San Valentino “in love” anche a Cuneo, ecco il programma

0
227

Nonostante il periodo difficile, con le nuove varianti di virus che imperversano in tutto il Paese, a Cuneo si è riusciti a non far morire la tanto attesa festività di San Valentino.
Ieri infatti, 11 febbraio, si è tenuto il primo evento dei tanto programmati fino a domenica.
Ovviamente, tutti gli eventi non avranno pubblico dal vivo ma potranno essere visti su Telecupole e/o in streaming sulle pagine Facebook ufficiali  di Promocuneo e del Comune di Cuneo, oltre ovviamente al canale YouTube “PromoCuneo”.
Tutti gli eventi sono stati organizzati appunto dall’associazione Promocuneo con il patrocinio del Comune e degli altri enti accreditati.

Quindi, anche un’occasione come la classica festa di San Valentino è diventata un’occasione per proporre qualche evento che va ad unire musica e teatro, dando la possibilità a tantissimi artisti locali di esprimere finalmente la propria arte e la propria creatività, lanciando anche un forte messaggio positivo di fiducia per il futuro della nostra società. 
E così, se non si può ancora creare una classica serata di spettacolo in presenza, dal vivo con pubblico, si è ricorso allora alla creatività, sperimentando anche nuovi linguaggi e soprattutto nuove forme di esibizione.
Così, dalla straordinaria idea del regista Roberto Punzi, è nato “Cuneo in love. Amore in cinema e musica

Questo evento è diventato, anzi diventerà, anche una sorta di promozione del territorio per svelare vari luoghi della città cuneese sotto una nuova luce, creando una forte sinergia fra diverse realtà culturali.
Tutto andrà in onda su Telecupole proprio in questa settimana di San Valentino.
Precisamente: giovedì 11 alle ore 22:00, sabato 13 alle ore 13:00 e domenica 14 febbraio, alle ore 17:45
Inoltre, si potranno visionare anche in streaming sulle pagine ufficiali Facebook di Promocuneo e Comune di Cuneo, oltre ovviamente al canale YouTube “Promocuneo”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here