Nuovi smartphone da scoprire: OPPO RENO 5 Pro

0
1446

Quella della Oppo è una marca che in Italia non ha ancora preso piede come dovrebbe, visti i prezzi competitivi e l’altissima qualità.
Proprio a questo proposto, secondo le più grandi riviste specializzate in tecnologia del Mondo, Oppo è la candidata ad essere la protagonista principale del mercato telefonico dei prossimi anni.
L’azienda Oppo è stata fondata in Cina 16 anni fa, nel 2004, e negli ultimi 10 anni ha concentrato tutte le sue risorse sulla produzione di smartphone con un comparto fotografico di un livello quasi mai raggiunto.
Proprio a questo proposito, si è parlato di fotografie che farebbero invidia ai colossi come Apple o Samsung. 

In questi giorni, l’ultimo modello presentato da Oppo ha fatto il giro del Mondo: l’ Oppo Reno Pro 5G. 
Questo nuovo smartphone presenta un display Full Hd di grandezza uguale a 6.55 pollici e una risoluzione massima di 1080 × 2340 pixel con in aggiunta la tecnologia HDR10+. Insomma, per gli esperti, una vera e propria bomba.
Gli altri dettagli svelati dalla casa madre fino ad ora riguardano la batteria a doppia cella con ben 4250 mAh. Inoltre, sarà presente la tecnologia di ricarica a 65 W Super VOOC 2.0, che consentirà di arrivare fino a sera con tranquillità, anche usandolo praticamente tutto il giorno.

Notizie ufficiali sul processore che monterà questo gioiellino non ne sono ancora uscite ma, secondo le ultime indiscrezioni, si pensa che verrà montato  un SoC octa-core da 2.6 GHZ Dimensity 1000+. Ovviamente la notizia è tutta da testare.
Riguardo le tanto nominate fotocamere, lo smartphone sulla scia di quanto fatto da Xiaomi avrà 4 fotocamere posteriori con la principale dotata di un sensore da 64 megapixel.
Le altre 3 invece saranno una ultra wide da 8 MegaPixel, una con Bokeh effect da 2 MegaPixel e una macro da 2 Mpx.
La frontale, ovvero la SelfieCam, invece sarà da ben 35 MegaPixel

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here