Kingdom Hearts Union X successo: famosa saga riscuote apprezzamenti

0
18
Kingdom Hearts Union X successo

Kingdom Hearts Union X successo: diffusione sempre più crescente

Kingdom Hearts Union X successoLa famosissima saga videoludica di Kingdom Hearts, nel corso di questi ultimi anni, ha trovato una diffusione sempre crescente presso i fan e gli appassionati. Benché, infatti la frustrazione di tutti sia grande a causa della mancata uscita di Kingdom Hearts III, considerato come il capitolo più atteso della serie, tutti gli altri titoli della saga hanno riscosso un buonissimo successo. Uno di essi, negli ultimi anni, in particolare: ci stiamo riferendo a Kingdom Hearts Union X, dedicato esclusivamente al mercato mobile.

Kingdom Hearts Union X è uno spin-off, o meglio ancora un prequel, che mira a spiegare le origini stesse dell’intera saga. Diffuso diverso tempo fa presso gli smartphone asiatici, soltanto lo scorso anno è giunto anche nel Vecchio Continente, in lingua inglese. E, finora, è stato protagonista di un successo a dir poco eccezionale.

Stando a quanto rivelato dalla stessa Square Enix, infatti, sembra che Kingdom Hearts Union X abbia raggiunto addirittura quota 6 milioni di download. E, per celebrare questo felice evento, la stessa compagnia nipponica ha dichiarato che nei prossimi giorni riserverà delle grandi sorprese agli utenti che fanno uso del gioco, e che effettueranno almeno un login tra il 4 giugno ed il primo luglio: 3000 jewels da utilizzare nello store, svariati altri bonus, e quest utili per potenziare ulteriormente il proprio giocatore e le medaglie in proprio possesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here