Kingdom Hearts III meno mondi rispetto a Kingdom Hearts II

0
132
Kingdom Hearts III meno mondi

Kingdom Hearts III meno mondi rispetto a Kingdom Hearts II: aspettative molto elevate per quell che riguarda il prossimo gioco la cui uscita è ufficialmente prevista nel 2018

Kingdom Hearts III meno mondiA seguito dell’ultimo D23 Expo, che nelle scorse settimane, di fatto ha mostrato al mondo intero l’ultimo video gameplay di Kingdom Hearts III con tanto di attesissima data d’uscita, sono subito partite illazioni e rumors di vario genere circa il terzo capitolo della famosa saga videoludica. D’altronde, le aspettative a riguardo sono parecchie, oltre che elevatissime. Prima di tutto si parla di data d’uscita che, secondo quanto è emerso dalle indicazioni, potrebbe essere quella del prossimo 2018 anche se, in merito, non è stato ancora detto nulla di ufficiale.

E le domande fioccano, anche in maniera piuttosto importante, in merito a questo prodotto che potrebbe presto essere uno dei più interessanti. A rispondere ad alcuni dei naturali quesiti che i fan e gli appassionati si sono subito posti, ci ha pensato, nondimeno, Tetsuya Nomura, a capo del progetto di sviluppo di Kingdom Hearts III. A questo proposito, Nomura ha rivelato che il gioco avrà meno mondi rispetto a quelli che erano presenti, nel lontano 2006, in Kingdom Hearts II, ma che questi saranno comunque più estesi e più ricchi di dettagli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 11 =