Bollino nero autostrade, previste lunghe code e traffico

0
761
Bollino nero autostrade

Bollino nero autostrade, ore di traffico previste per gli automobilisti

Si prevedono lunghe code e molto traffico in autostrada in questi giorni, in cui si prospetta, tra l’altro, il bollino nero autostrade: già in mattinata la situazione è stata particolarmente complessa, ma i rallentamenti sono destinati ad aumentare fino al tardo pomeriggio. Anche la notte tra sabato e domenica potrebbe essere presa d’assalto da automobilisti convinti di poter viaggiare più facilmente e più velocemente nelle ore notturne, ma sappiamo anche che dalle 8 alle 22 c’è anche il divieto di circolazione per i mezzi pesanti che potrebbe rendere più semplici gli spostamenti.

Bollino nero autostradeLa situazione è quella di una viabilità un po’ difficile da affrontare: il traffico è destinato ad aumentare con il passare delle ore, e domattina la situazione potrebbe essere ancora peggiore, specialmente sulle tangenziali nord. Il bollino nero autostrade si riferisce in particolare al Brennero, alla tangenziale Ovest di Milano, e sulla A3 Salerno-Reggio Calabria ma anche sulla A4 Milano-Venezia ed in molte strade che percorrono il centro-nord, come Firenze e Piacenza.

Si raccomanda agli automobilisti di viaggiare con prudenza, buon senso ed attenzione.  Ma soprattutto di fare delle soste ogni due ore di viaggio, per affrontare al meglio il percorso verso la tanto agognata meta di vacanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here