Voucher Slow Drive: il regalo di Natale perfetto per chi ama le automobili d’epoca
Si chiama Voucher Slow Drive e rappresenta oggi uno dei regali perfetti per chi ama le automobili e lo sport: se siete indecisi sul regalo di Natale da fare ad un vostro caro amico appassionato di automobili, questa è senza dubbio la scelta più giusta ed azzeccata! Con il Voucher Slow Drive, è possibile regalare, con solo 100 euro di spesa, un vero e proprio cofanetto delle meraviglie, che consentirà ad un amico di guidare una macchina d’epoca e di avere tuttavia a disposizione anche un vero e proprio kit.
Guanti in pelle, mappe, consigli per i viaggi, occhialoni, modellino di auto vintage: e, ultimo ma non ultimo, una copia di chiavi per mettersi alla guida di una vettura storica o auto d’epoca. Un regalo adatto a chi ama le automobili, che consentirà di fare un viaggio indietro nel tempo, a bordo di autentiche esemplari, come ad esempio Alfa Romeo Duetto o Giulietta Spider, o ancora Morgan 4/4, MG A, Fiat 500, Mini Cooper e molte altre automobili per veri intenditori.
Un regalo che senza dubbio sarà dei più appassionanti per chi ama le auto d’epoca; il costo di questo dono che possiamo mettere sotto l’albero è di 100 euro per mezza giornata alla guida di un’auto d’epoca.