Tancredi ed il lungo sfogo su Twitter

0
70

Tancredi è un cantante italiano che ha partecipato all’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi.
Il ragazzo, che in questi ultimi mesi ha raggiunto un grandissimo successo, si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Twitter. 
Il cantante sta evidentemente passando un periodo non facile della sua vita.

Tutti i giorni cerco di capire come mai c’è una percentuale di me che non sta bene, mi sento come se mi fosse stato tolto qualcosa, ma non capisco cosa. Mi convinco di essere felice ingannandomi, cerco di aggirare il problema ma poi torno sempre lì, ed è diventato solo più grande”, scrive il cantante con un post su twitter.
Poi continua: ”Il problema è che la vita è una m****”.
Il ragazzo sta evidentemente passando un periodo buio, c’è qualcosa nella sua vita che lo rende preoccupato e triste ed è proprio questo che trapela dalle sue parole social.
Dopo questi post molti dei suoi fans più affezionati si sono preoccupati ed hanno iniziato a scrivere messaggi di man forte per il cantante.
Moltissimi commenti sono arrivati sotto ai suoi due post.
Sicuramente tutto questo amore, anche se in maniera digitale, che sta ricevendo Tancredi non gli passerà inosservato e lo aiuterà a passare al meglio questo buio periodo. 

Tutti attraversiamo dei periodi di ‘perdita di se stessi’ nella vita, l’importante è riprendersi al meglio ed affrontarli, non accantonarli.
Tancredi in questi ultimi mesi ha fatto davvero successo con le sue canzoni e con la sua partecipazione al programma di Canale Cinque. 
Avere questa famiglia virtuale sicuramente lo aiuterà ad attraversare i periodi bui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here