Samsung S9 DeX Pad: quali sono le novità in merito

0
189
Samsung S9 DeX Pad

Samsung S9 DeX Pad: quali sono le novità che riguardano questo dispositivo e tutte le situazioni nuove che lo riguardano

Samsung S9 DeX PadGli appassionati sostenitori del prodotto di telefonia mobile di casa di produzione sudcoreana Samsung sono decisamente interessati al nuovo Samsung che sta per essere immesso sul mercato. Sono tante le novità che riguardano questo dispositivo, così come molti presumono che l’assistente vocale di Bixby possa funzionare al meglio sin dall’inizio. Inoltre, il nuovo smartphone godrà anche di accessori esclusivi: uno dei quali, il DeX Pad, dovrebbe rappresentare un’evoluzione rispetto alla DeX Station del Samsung Galaxy S8.

Il Samsung Galaxy S9, chiaramente, sarà il prossimo smartphone di top gamma della compagnia asiatica. Il suo esordio sul mercato internazionale dovrebbe concretizzarsi nei primi mesi del 2018, con un device che dovrebbe miscelare al meglio innovazioni e prestazioni a dir poco strabilianti. Parliamo, inoltre, di un dispositivo che, tra le altre cose, si pone il compito di apportare delle migliorie, circa quanto fatto in questo 2017 dal Samsung Galaxy S8 e dal Samsung Galaxy Note 8.

A rivelarlo è come sempre Evan Blass, uno dei leaker più famosi e più autorevoli circa il settore della telefonia mobile dell’azienda coreana. Grazie ad al DeX Pad, il Samsung Galaxy S9, che stavolta verrà posto in maniera orizzontale, potrà fungere anche da touchpad e da tastiera.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − dodici =