Samsung Galaxy Note 7 ritorna? I rumors in merito ad un possibile ritorno

0
1168

Samsung Galaxy Note 7 ritorna: ecco quali sono i rumors in merito al ritorno del dispositivo mobile

Samsung Galaxy Note 7 ritornaCi sono eventi, anche relativamente al settore tecnologico della telefonia mobile, che rimangono scolpiti per sempre nella mente di alcuni individui. Basti pensare, ad esempio, a cosa accadde la scorsa estate con il Samsung Galaxy Note 7. Il nuovissimo phablet del colosso asiatico Samsung, chiamato a dare continuità al grandioso successo del Samsung Galaxy S7, e a rivaleggiare direttamente con iPhone 7, è invece divenuto suo malgrado protagonista di un clamoroso tracollo, trasformandosi nel più famigerato device mai creato. A causa delle batterie esplosive, problema rivelatosi di impossibile risoluzione, l’apparecchio è stato ritirato dal mercato, e Samsung ha subito un danno d’immagine (oltre che economico) a dir poco incalcolabile.

Ecco perché il ritorno del Samsung Galaxy Note 7, in queste ultime ore, ha destato un incredibile clamore. Il phablet di sesta generazione, infatti, è pronto a esordire nuovamente presso alcuni mercati della telefonia mobile: e, a quanto sembra, potrebbe rifare il proprio ingresso persino in Europa, benché la cosa appaia ancora difficile, naturalmente con un prezzo minorato rispetto a quello di listino di quasi un anno fa. Oltre che con una batteria meno capiente, ma di certo più sicura.

Un forte indizio sull’imminente rientro nei giochi del Samsung Galaxy Note 7 ci è giunto proprio nelle scorse ore, allorché il device ha ricevuto la certificazione Bluetooth SIG. Una notizia a dir poco incredibile, ma che attende ancora dei riscontri ufficiali da parte di Samsung.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here