Vergine nono in classifica: i nati sotto il segno della Vergine sono stati inseriti al nono posto della classifica di Paolo Fox per quel che riguarda questa prima settimana di marzo. Ecco perché e cosa sta accadendo ai nati del segno
Notizie non particolarmente buone sembrano oggi emergere dalle indicazioni di Paolo Fox che, come di consueto, ha stilato anche per questa prima settimana del mese di marzo appena iniziato le sue indicazioni sui segni zodiacali e la sua classifica. Secondo il noto ed amato astrologo, infatti, i nati sotto il segno della Vergine sono stati posizionati al nono posto della classifica, ma questo non è certamente un dato che va considerato come negativo.
Infatti, il noto astrologo ha dichiarato che questo sarà un anno molto forte e ricco di emozioni belle ed intense per i nati sotto il segno della Vergine: e questa settimana di marzo che parte un po’ in controtendenza servirà solo a rischiarare alcuni dubbi. Bisogna, quindi, portare ancora qualche giorno di pazienza perché tutte le emozioni negative e le tensioni tenderanno a scomparire nei prossimi giorni per i nati del segno, che potranno invece dedicarsi alla loro rinascita ed alla ripresa della loro vita. Scelte importanti in vista, sia sul lavoro che in amore.