Semplice organizzazione bagno piccolo: ecco come fare

0
308
Semplice organizzazione bagno piccolo

Semplice organizzazione bagno piccolo: ecco alcuni piccoli trucchi per mantenere pulizia e ordine in bagno

Semplice organizzazione bagno piccoloSotto il lavandino sarebbe bene posizionare un mobiletto, necessario per riporre i prodotti del bagno, come ad esempio quelli per la pulizia, specialmente quando gli spazi sono piccoli: per mantenerli in ordine e non poggiarli direttamente per terra bisognerebbe utilizzare un contenitore che funga sostanzialmente da raccoglitore; inoltre, si potrebbero tenere all’interno di un piccolo cestino in plastica spugne e stracci.

Il passo successivo è quello di acquistare e posizionare un cestino per i panni sporchi: in questo modo non si avranno sempre i panni sporchi in giro. Un mobiletto a specchio, con ante e mensole al suo interno, è l’ottimo posto in cui posizionare detergenti per la nostra igiene personale, spazzolini in più, filo interdentale, dentifricio, o anche i trucchi,

Un’altra idea comoda per risparmiare spazio in casa o nei cassetti è quella di appendere il phon e la piastra: inoltre, si avrà in questo modo la possibilità di avere sempre a disposizione tutto ciò che ci serve.

Un cestino per tenere gli asciugamani è la soluzione ideale quando si ha poco spazio: se non si ha una mensola su cui posizionarlo, lo si può mettere sulla lavatrice.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 4 =