San Valentino è la festa, per antonomasia, degli innamorati di tutto il mondo. Eppure, questo stesso mondo è abitato anche da numerose persone che non vivono in coppia. Come dovrebbero festeggiare, quindi? Ecco, a questo proposito, una serie di consigli utili e divertenti.
San Valentino potrebbe diventare anche la vostra festa. Si, esatto, proprio la festa dei single. E per diverse ragioni! Chi ha detto che, in caso di vita solitaria, sia necessario rinunciare ai festeggiamenti? Forse non avete un partner, ma avete gli amici.
Invitateli a fare un tour dei locali più belli della città, oppure delle discoteche più in della zona: vi divertirete come non mai! In alternativa, potete sempre ribattezzare il 14 febbraio come il giorno dedicato alle coccole e ai vizi personali: cenate in pigiama davanti alla tv, concedetevi un bagno rilassante e mangiate cioccolatini a non finire.
Altre idee originali? Avete mai pensato di iniziare qualcosa di diverso proprio nel giorno degli innamorati? E’ vero, non avete un partner, ma avete intelligenza e tanta capacità: provate, quindi, ad imparare una nuova lingua, oppure datevi alla cucina sperimentando nuovi piatti o nuove portate. Se San Valentino per voi è solo un santo, una nuova ricetta potrebbe aprirvi le porte di Masterchef!
Infine, vogliamo suggerirvi un ultimo modo per passare il san Valentino: la lista delle cose da fare è sempre lunga e mai completa. Certo, non sarà uno dei consigli più spassosi, ma alla fine del lavoro vi sentirete appagati come non mai. Rimboccatevi, quindi, le maniche e pulite definitivamente quella credenza o quella scarpiera.
E nonostante non abbiate ancora trovato l’anima gemella, ricordatevi che l’amore (quello vero) voi ce l’avete già: i vostri cari sono sempre al vostro fianco. Passate la serata con loro, e godete appieno (ancora una volta) della bellezza più semplice e naturale: l’amore che unisce un figlio al proprio genitore.