Samsung Galaxy A3 2016 con Android Nougat: ecco le ultime novità

0
1020
Samsung Galaxy A3 2016 con Android Nougat

Samsung Galaxy A3 2016 con Android Nougat: il dispositivo innovativo di casa Samsung abbraccia il sistema operativo di Android Nougat e promette di regalare interessanti emozioni agli utenti

Samsung Galaxy A3 2016 con Android NougatSono tante le novità che casa Samsung – la casa di produzione sudcoreana che da anni, con grande successo, si occupa della produzione di device e dispositivi telefonici di vario genere – sarà in grado di proporre sul mercato internazionale per i suoi utenti. Una fra tutte: il sistema operativo di Android Nougat, il quale sta trovando diffusione sempre crescente presso i device targati Samsung. L’ultimo, in questo senso, è il Samsung Galaxy A3 2016.

Il Samsung Galaxy A3 è uno degli smartphone più fortunati della gamma A, per via del suo buon rapporto tra qualità e prezzo. Nel corso di questi ultimi anni è stato più volte riprodotto con delle peculiarità rinnovate e più potenti rispetto ai modelli precedenti. E quello del 2016, come avevamo anticipato poc’anzi, ha finalmente cominciato a ricevere Android Nougat.

Il settimo sistema operativo di Android, finalmente, spingerà al massimo le performance del Samsung Galaxy A3 2016. Nei prossimi giorni l’update per installarlo dovrebbe giungere anche in Italia (per il momento è giunto a partire dalla Germania), con un peso piuttosto consistente, pari a circa 950 MB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here