Raz Degan naufrago: sarà concorrente all’Isola dei Famosi

0
63
Raz Degan naufrago

Raz Degan naufrago? L’attore sarà uno dei concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5

Sta per ricominciare L’Isola dei Famosi, il reality show condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi ed ormai giunto alla sua dodicesima stagione. Tra una polemica e l’altra, proseguono le notizie sul programma televisivo ed in particolare oggi si parla della partecipazione al reality di Raz Degan, noto attore che ha appassionato il pubblico femminile italiano con la sua bellezza.

Raz Degan naufragoEd è lui il primo concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi: la sua presenza all’interno del cast – che non è stato ancora confermato, per quanto siano state snocciolate diverse voci di corridoio – è stata infatti ufficializzata dallo staff del programma. Infatti, il nome del volto noto al pubblico femminile è stato comunicato ieri, lunedì 16 gennaio, sui profili social de L’Isola dei Famosi 2017: una partecipazione, quella di Degan, che sarà molto probabilmente gradita, a differenza di quella di molti altri possibili concorrenti che sono stati criticati e demonizzati dal pubblico.

È nota infatti in questi giorni la polemica suscitata per la possibile partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, ed è del tutto possibile che, dopo le varie discussioni, le due abbiano scelto di non prendere più parte al reality show. Per il momento, però, l’unico dato sicuro è che il programma partirà, per la conduzione di Alessia Marcuzzi, su Canale 5 in prima serata il prossimo 30 gennaio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 7 =