I profumi Paco Rabanne da uomo: perfetti per chi ama la vita

0
53
paco-rabanne

paco-rabanneSono vari decenni che la casa di moda Paco Rabanne propone ai suoi clienti una serie di fragranze, per uomo e per donna. Questi profumi sono particolarmente pensati tenendo sempre a mente la seduzione, sono quindi intensi e originali, soprattutto se si pensa alle fragranze per uomo. I prodotti presentati nel corso degli anni sono molti, anche se alcuni sono diventati rapidamente dei best seller, grazie alle loro peculiarità.

Tutti gli aromi degli agrumi

I profumi da uomo di Paco Rabanne, da vari decenni, si ispirano agli agrumi per aprire la loro intrigante piramide olfattiva. A partire dai prodotti più “anziani”, come ad esempio invictus, o Black XS, sono sempre le scorze di agrumi che ci aprono la mente, facendoci viaggiare verso i frutteti dorati, in cui si colgono limoni, mandarini o pompelmi. Dopo la prima nota aromatica, ogni singolo profumo sviluppa un suo tema, che va più verso la menta e i fiori, o verso l’oceano e i suoi particolari aromi. Nel corso degli anni Paco Rabanne ha proposto anche particolari versioni dei suoi profumi più noti, basti pensare a Black XS, oggi disponibile in tantissime variazioni, dedicate a tante personalità della musica e dello spettacolo. Quando si sceglie uno di questi profumi è bene ricordarsi la versione che si preferisce, perché tra di loro possono differire enormemente, fino quasi q sembrare essenze totalmente diverse.

One million, uno dei profumi da uomo più venduti

Il profumo One Million di Paco Rabanne è sul mercato da alcuni anni, ma non accenna a perdere il suo appeal sul pubblico maschile. Già la confezione dichiara apertamente le intenzioni della fragranza: il fascino dell’oro puro, declinato in un profumo, perfetto per l’uomo vincente, che vuole affascinare quante più donne possibili. Anche One Million si apre con aromi agrumati, in particolare di arancia rossa e pompelmo, per poi scaldarsi con le spezie, come la cannella. La fragranza si riempie anche delle note della menta, della rosa, del cuoio e del legno, per terminare in un tripudio di patchouli e ambra. Si tratta di un profumo che va indossato solo da chi se lo può permettere, perché ha un carattere importante e preciso. One Million è disponibile anche in confezioni dorate in edizione limitata, tutte numerate, con tappo sovrastato da una pietra che ricorda un diamante, per aggiungere il lusso ad un profumo importante e sontuoso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − sei =