Paola Caruso hot: ecco cosa farebbe in cambio di una pizza

0
1302
Paola Caruso hot

Paola Caruso hot: sarebbe disposta a fare sesso con Ivan Gonzalez in cambio di una pizza formato famiglia

Continua a far parlare di sé, soprattutto per atteggiamenti decisamente focosi e spesso anche fuori luogo, Paola Caruso, che oggi si trova all’interno del programma televisivo di lotta alla sopravvivenza: stiamo infatti parlando dell’Isola dei Famosi spagnola, il reality show che, esattamente come accade nella versione italiana, vede i protagonisti combattere contro le esigenze primarie più importanti, tra cui chiaramente la fame.

Paola Caruso hotÈ una vera e propria lotta alla sopravvivenza, ed in effetti, l’Isola dei Famosi in Spagna prende il nome di Supervivientes: ed è proprio qui, tra le palme ed i cocchi, che la Caruso elimina ogni possibile autocontrollo e chiede con insistenza un po’ di cibo. E proprio nelle ultime settimane, Paola Caruso è stata anche protagonista di un vero e proprio siparietto: la concorrente dell’Isola, infatti, ha dichiarato che in Honduras sta letteralmente morendo di fame, ed a questo proposito ha chiesto che le venisse portata una pizza.

In cambio, la modella sarebbe pronta anche a scaldare gli animi – e non solo – dei telespettatori: ovvero, sarebbe addirittura disposta ad avere un rapporto intimo con Ivan Gonzalez. Un flirt, o qualcosa di più? La Caruso ha fatto sapere che, in cambio di una pizza formato famiglia, farebbe sesso con il collega.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here