Pamela Prati su Bettarini: “Querelo se scopro che ha parlato di me”

0
659
pamela-prati-su-bettarini

Pamela Prati su Bettarini, showgirl pronta a querelare in caso sia stato detto il falso su di lei

Non si arresta l’ira di Pamela Prati: la showgirl – nota come ex prima donna del Bagaglino – ha deciso di riservare all’Adnkronos un’intervista in cui ha chiarito alcuni dei suoi comportamenti all’interno della casa più spiata d’Italia. La nota showgirl, infatti, è stata squalificata durante la puntata di lunedì sera del Grande Fratello, a causa della violazione del regolamento secondo il quale nessuno dei concorrenti debba o possa anche solo aprire la porta che divide la casa dal mondo esterno.

pamela-prati-su-bettariniNel tentativo di giustificarsi, la Prati ha raccontato di essere affetta da un problema psicologico importante, che è la claustrofobia, e di aver mostrato a tutto il pubblico, in tal modo, la sua fragilità: ma ha anche ammesso di essere più forte proprio grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, e di essere contenta di questa esperienza, nonostante la modalità con cui sia terminata.

Ma si è anche espressa Pamela Prati su Bettarini: la showgirl, parlando dell’ex calciatore, ha dichiarato di non aver gradito le parole di Stefano Bettarini nei confronti della sua ex moglie, ma anche nei confronti di tutte le donne, che ha profondamente mancato di rispetto. Ed ha anche aggiunto: “Se avessi saputo che aveva detto una cosa del genere, mi sarei difesa dentro la casa. Prenderò provvedimenti e lo farò anche in difesa di Simona e di tutte le donne”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here