Offerte Easy Europe: si tratta di offerte economiche interessanti per avere le stesse condizioni telefoniche italiane anche in Europa
Quante volte vi sarà capitato di fare un viaggio all’estero, e rendervi conto del fatto che era necessario ricaricare la vostra scheda telefonica più del dovuto a causa dell’assenza di offerte telefoniche interessanti, che vi permettessero di risparmiare? Questa situazione è molto comune e diffusa, o meglio, lo è stata per diversi anni: infatti, mentre in Italia era possibile aderire ad una delle proposte commerciali specifiche di telefonia, spesso questa stessa opportunità non era garantita, a parità di condizioni, viaggiando all’estero.
Così, anche chi aveva una offerta vantaggiosa o una promozione ottima attivata sul proprio telefonino, doveva comunque evitare, durante un viaggio, di fare molte telefonate o di inviare troppi sms, pena il prosciugamento dell’intera linea telefonica. Grazie alle nuove leggi, però, le cose non stanno più così: infatti, Easy Europe consente di utilizzare la stessa offerta che abbiamo attivato in italia, anche in Europa, senza sostenere alcun costo aggiuntivo.
Questa importante ed interessante opportunità è garantita da Wind, che a partire dal 24 aprile 2017, ha decisamente tagliato i costi del roaming, consentendo così ai suoi clienti di evitare le spese aggiuntive per l’uso del telefono anche fuori dai confini italiani.