Marco Masini a Sanremo: ci va “Spostato di un secondo”

0
243

Marco Masini a Sanremo, la nuova canzone del cantante fiorentino è “Spostato di un secondo”

È tutto pronto per la partenza della nuova edizione del Festival di Sanremo, la kermesse canora che, anche per quest’anno – come è avvenuto per le ultime edizioni – farà scendere in campo Carlo Conti in qualità di conduttore principale, affiancato però – ed è questa la novità che ha fatto sobbalzare gran parte dei telespettatori – dalla presentatrice Maria De Filippi.

La nuova edizione della kermesse canora partirà, infatti, questa sera, martedì 7 febbraio 2017 e farà, come sempre, scendere in campo diversi cantanti in gara, tra big e non, che proveranno ad aggiudicarsi il podio e la vittoria finale del Festival.

Tra di essi, uno dei cantanti in gara, con una canzone che, sin dal titolo, sembra promettere qualcosa di importante, ci sarà anche il cantante fiorentino Marco Masini: “Spostato di un secondo” – la canzone è prodotta da Sony Music Italy – è il brano con il quale il noto artista, con la sua caratteristica voce graffiante, proverà ad aggiudicarsi per la terza volta la vittoria. La prima volta di Masini vincitore fu nel 1990, con la canzone dal titolo Disperato (vinse la Sezione Novità); la seconda volta, invece, fu nel 2004 con il brano L’uomo volante.

Da mercoledì 8 febbraio, Marco Masini tenterà di aggiudicarsi il podio anche per questa 67° edizione del Festival di Sanremo, questa volta nella sezione Campioni, con il brano scritto da Marco Masini, Zibba e Diego Calvetti e prodotto da Diego Calvetti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here