I problemi delle donne: ecco i trucchi che ti cambieranno la vita

0
1338

trucchi donneOgni donna ha i suoi pregi e i suo difetti. E c’è da dire che ogni donna lotta quotidianamente contro i soliti problemi per cercare di risolverli: un trucco che “sbiadisce” rapidamente, i capelli che non stanno al loro posto, oppure i soliti e terribili problemi di memoria. Vediamo,quindi, alcuni trucchi che vi cambieranno la vita!

Prima di tutto, inizia la giornata con il piede giusto: bevi un bel bicchiere di acqua tiepida con il limone. Il tuo corpo farà, fin da subito, il pieno di energie, e tu ti sentirai subito più attiva e in forma. Passiamo, ora, al make up: il rossetto dopo pochi minuti va via? Premi sulle labbra un fazzoletto di carta. In questo modo la sua durata sarà più lunga!

Hai problemi di memoria? E questo riguarda soprattutto le chiavi? Hai mai provato a colorarle di colori diversi? In questo modo saprai subito identificare la chiavi del cancello da quella del garage.

Infine, passiamo ai rimedi di bellezza: se al mattino hai occhi sempre gonfi e stanchi, tieni a portata di mano nel freezer due cucchiaini. Tirali fuori e passali sopra le parti gonfie. Troverai sollievo immediato. In alternativa, poco prima di coricarti di sera, lascia agire due bustine di camomilla proprio sugli occhi. Non ce l’hai a casa? Prova con due patate tagliate a metà: l’effetto sarà il medesimo, e tu ti ritroverai con gli occhi rigenerati.

E se sei ad un appuntamento di lavoro, e ti sei sporcata con un po’ di vino rosso? Combatti subito questa macchia versandoci sopra un po’ di vino bianco: sarà più facile, successivamente, smacchiare il tuo capo.

E per ultimo vogliamo darti una chicca davvero unica: quante volte hai sofferto di mal di piedi a causa delle scarpe troppo scomode? Dimentica quei dolori: riponi dei sacchetti pieni di acqua nelle scarpe, e poi mettile in freezer per due giorni. Quando le toglierai, e le indosserai, le sentirai molto più comode.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here