De Martino gay? La foto “equivoca” con Giuseppe Giofrè

0
221
de-martino-gay

De Martino gay? Ecco cosa ha scatenato una semplice foto con il ballerino Giuseppe Giofrè

Essere un personaggio dello spettacolo ha certamente i suoi pro ma anche i suoi contro: lo sanno molto bene i vip, coloro che tutti i giorni hanno puntati addosso i riflettori anche quando non vorrebbero. Basta un’espressione del volto diversa dal solito, o una semplice frase a scatenare il gossip; oppure, un’immagine scattata con ironia e goliardia, per lanciare una notizia come quella che vuole De Martino gay, dopo l’immagine postata su Instagram in questi giorni.

de-martino-gayL’immagine è di quelle equivoche: De Martino e Giuseppe Giofrè, collega ed amico, si tengono per mano. Ed è proprio “Prendiamoci per mano” l’altrettanto equivoca didascalia della foto che scatena il gossip. Ma sebbene l’immagine abbia riscosso un notevole successo ed anche moltissimi like, c’è anche chi parla di possibile coming out del ballerino.

Eppure, proprio in questi giorni si è molto parlato del ballerino professionista e della sua situazione sentimentale: dopo aver chiuso il suo matrimonio con Belen, adesso Stefano sembra dedicarsi alla sua vita professionale, alla sua carriera ed in qualche modo anche alla sua vita privata, ritornando forse ad essere felice nelle braccia di una nuova fiamma. Che è mora, ha i capelli lunghi, ed è una donna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + sedici =