Claudio e Mario rottura: due protagonisti di U&D si sono lasciati

0
787
Claudio e Mario rottura

Claudio e Mario rottura, finita la storia d’amore tra i due protagonisti di Uomini e donne

Sembrava essere una delle storie d’amore più belle tra quelle nate sotto i riflettori e le telecamere di Uomini e Donne, il noto programma condotto da Maria De Filippi ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale 5. Stiamo parlando della coppia composta da Claudio Dona e Mario Serpa, una delle coppie che, tra l’altro, aveva fatto molto discutere anche per via della innovativa scelta della conduttrice di aprire le danze al trono gay, rimanendo in tema ed al passo con i tempi.

Claudio e Mario rotturaClaudio e Mario si erano così innamorati, sotto i riflettori del programma, ed avevano fatto sognare migliaia di persone omosessuali che ogni giorno si trovano a combattere contro i pregiudizi degli altri: una coppia che sembrava esser partita talmente bene che, proprio negli ultimi giorni, si parlava anche di una possibile partecipazione della coppia alla prossima edizione del programma televisivo Temptation Island, condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia.

Ma dopo aver sognato – e fatto sognare con il loro amore – Claudio e Mario si sono lasciati. O almeno, così si evince dalle loro ultime dichiarazioni, effettuate, tra l’altro, sui loro rispettivi profili quasi all’unisono: nessuna voglia di prendere in giro qualcuno, come sostengono insieme, ma solo la necessità di guardarsi dentro e di capire se e quando le difficoltà di coppia – peraltro normali in ogni coppia che si rispetti – possano essere superate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here