App incontri, arriva Btrfly

0
979
App incontri

App incontri per viaggiatori, ecco Btrfly

Attendere il proprio volo in aeroporto non sarà mai più così hot: per la gioia di viaggiatori e turisti che vorrebbero fare incontri sensuali senza imbarazzo, è recentemente nato uno strumento tecnologico alla loro portata, che permetterà di incontrare persone nuove – con cui decidere anche di intrattenersi in maniera erotica – prima di imbarcarsi.

App incontriLa nuova app incontri prende il nome di Btrfly, e rappresenta uno strumento interessante per consentire a tutti coloro che vorrebbero conoscere persone nuove, di intrattenersi anche in relazioni sessuali eliminando così del tutto l’imbarazzo di dover conoscere altre persone nel corso del viaggio. La nuova app, che è stata commentata positivamente dal CEO, Cenk Gurz, in quanto incentivo a migliorare le proprie attese di volo in maniera del tutto non convenzionale, è disponibile sia su dispositivi iOS che con sistema Android ed attualmente ha una copertura di 380 aeroporti in tutto il mondo, anche se le attese sono molto più positive.

Al momento, però, l’applicazione dedicata agli incontri erotici e sensuali in aeroporto non detiene il primato: esistono infatti altre app dedicate, come Tinder e Happn, ma rappresenta comunque un metodo per conoscere persone dirette in aeroporto ed ‘ammazzare’ il tempo dell’attesa.

Come funziona? Dopo aver scaricato l’applicazione, si sceglie il profilo più interessante e si inizia una comunicazione che, nel migliore dei casi, potrebbe portare a qualcosa di più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here