Spot italiano sul Samsung Galaxy Note 8: ecco le novità

Spot italiano sul Samsung Galaxy Note 8: una delle novità più interessanti del settore

Spot italiano sul Samsung Galaxy Note 8Non ci sono davvero dubbi sul fatto che, al momento, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, le maggiori notizie e indiscrezioni provengano quasi unicamente da un device: il Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo phablet di top gamma che è stato presentato in via ufficiale, qualche giorno fa, presso un evento organizzato appositamente in quel di New York.

Il Samsung Galaxy Note 8 era forse uno degli apparecchi telefonici più attesi di tutti i tempi, tanto che a seguito della sua presentazione ufficiale, i vari siti e le piattaforme specializzate nella telefonia mobile, sono letteralmente esplose. E allora, benché al suo esordio presso i nostri negozi manca ancora qualche giorno (uscirà il 15 settembre), i vari media hanno già cominciato a pubblicizzarlo in maniera massiccia, merito delle sempre efficaci campagne di marketing di Samsung.

Ecco perché, quest’oggi, vogliamo mostrarvi il primo spot, naturalmente in lingua italiana, che è già stato diffuso presso i canali nostrani, come la televisione o i siti internet. Nel video, il Samsung Galaxy Note 8 viene pubblicizzato letteralmente per “fare cose più grandi”: il riferimento, ovviamente, è all’infinity display da 6,3 pollici, ma nello spot l’accento viene posto anche su altre caratteristiche. Su tutte, la S-Pen, la doppia fotocamera e la DeX Station.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *