Secondo lavoro Diego Abatantuono: noto attore ha attività ristorazione

Secondo lavoro Diego Abatantuono: il noto attore ha deciso di fondare una catena di ristoranti che si trovano in molte città d’Italia. La specialità di questi ristoranti? Le polpette

Secondo lavoro Diego AbatantuonoQuando si parla di lavoro, chiaramente si parla sempre di primo impiego: in un periodo storico in cui già si fatica a trovare una propria opportunità di miglioramento, spesso la ricerca di un secondo lavoro è qualcosa di molto difficile da proporre e da trovare. Non è questo, chiaramente, il caso di molti attori e di molti personaggi pubblici televisivi e dello spettacolo, che probabilmente potendo puntare su proprie risorse, hanno una grande possibilità per aprire delle attività secondarie.

Pensiamo ad esempio a Diego Abatantuono, attore comico molto noto e conosciuto: infatti, l’attore ha di recente fondato una vera e propria catena di ristoranti, seguendo così la propria passione per la cucina e per le attività culinarie. I ristoranti si trovano infatti sparsi per molte città d’Italia, e la specialità prevista è quella delle polpette, di cui si presentano diverse varianti: una opportunità di miglioramento, che rende onore ad un attore che si misura anche in altre interessanti attività che potrebbero, un giorno, essere la giusta possibilità di miglioramento per il futuro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *