Sanremo terza serata, quali saranno le cover di questa sera

Sanremo terza serata: quali sono i titoli delle cover e chi le canterà

Dopo le prime due serate di gran successo, che hanno visto come protagonisti i 22 big e 4 degli 8 giovani in gara, ritornerà, questa sera come sempre in prima serata su Rai Uno, il Festival di Sanremo 2017, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. Un’edizione, questa 67esima, di gran successo, che ha visto salire sul palcoscenico campioni come Marco Masini, Michele Zarrillo, Gigi D’Alessio, Paola Turci, Ron, e molti altri.

Sanremo terza serataNella serata di questa sera, che come di consueto vedrà salire sul palco della nota kermesse canora anche personaggi famosi, ospiti di un certo prestigio – ieri sera, tra gli altri, ci sono stati anche Robbie Williams e Francesco Totti – vedremo, non solo la ripresa della gara giovani – altri 4 che si sfideranno con sfida diretta – anche i big, che si misureranno in nuove melodie, reinterpretando le cover scelte.

Ci saranno Al Bano Carrisi, che canterà Pregherò; sarà poi la volta di Alessio Bernabei, con la canzone Un giorno credi, seguito da Michele Bravi, con La stagione dell’amore. Sarà poi la volta di Chiara, che si misurerà nella reinterpretazione di Diamante, e di Lodovica Comello, con Le mille bolle blu; ci sarà poi Gigi D’Alessio, con L’immensità, ed a seguire troveremo Elodie con Quando finisce un amore. Ottavo a cantare sarà Francesco Gabbani con Susanna, e nona sarà Fiorella Mannoia con Sempre e per sempre. Decimo a misurarsi sul palco sarà Marco Masini, che reinterpreterà un brano di Faletti, Minchia Signor Tenente. Sarà seguito da ErmalMeta con Amara terra mia, e poi da Fabrizio Moro con La leva calcistica del ’68. Sarà poi la volta di Samuel, con Ho difeso il mio amore, e di Sergio Sylvestre con La pelle nera. Canteranno anche Paola Turci con Un’emozione da poco, e Michele Zarrillo, con Se tu non torni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *