Pokémon GO bug Lugia: ecco le ultime novità in merito

Pokémon GO bug Lugia: dopo l’immissione dei leggendari, i fan devono affrontare i primi bug del gioco. Ecco di cosa si tratta

Pokemon Go bug LugiaBenché, comprensibilmente, Pokémon GO non goda più della stessa considerazione che era in grado di vantare nei primissimi giorni del suo lancio ufficiale, che come sappiamo è avvenuta nell’estate dello scorso anno, ancora adesso riscuote comunque un buonissimo successo tra i fan, tanto da essere giocato da milioni e milioni di persone sparse in tutto il mondo.

E così, com’era ampiamente comprensibile, Niantic, che ha sviluppato l’applicazione e che adesso sta tentando costantemente di allargarla e di migliorarla, da qualche giorno ha fornito la disponibilità circa qualcosa di particolarmente atteso tra gli appassionati: i pokémon leggendari, che finora erano mancati.

I primi leggendari di Pokémon GO sono stati Articuno e soprattutto Lugia: quest’ultimo, con ogni probabilità, è il mostriciattolo più forte del gioco, oltre che quello più difficile da catturare in assoluto. Tuttavia, da diverse ore, è stato segnalato un nuovo bug, una sorta di glitch grafico che lo riguarda.

L’errore tende a deformare l’immagine stessa di Lugia, che graficamente risulta così piuttosto strano da vedere rispetto alla sua forma originale. Ciò tuttavia non incide né nelle sue caratteristiche, né nella giocabilità stessa di Pokémon GO. E comunque, è altresì molto probabile che il problema venga presto fixato, magari tramite un nuovo aggiornamento appositamente disposto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *