Notizie Spiderman Man gioco: attese dei fan davvero tante

Notizie SpiderMan gioco: non è ancora nota la data di uscita ufficiale, ma le attese da parte dei fan sono tante. Nel corso di D23 Expo svelate comunque alcune novità

Notizie Spiderman giocoSpider-Man, forse il più amato supereroe della Marvel, è una sorta di habitué tra le console videludiche. Non solo, quindi, apprezzato film e cartone animato che ha sicuramente rappresentato il punto di riferimento per molte persone, ma anche vero e proprio gioco di grande successo e sul quale le attese dei fan sono davvero tante. Molti appassionati, a tal proposito, ricordano ancora con piacere alcuni titoli giunti sulla primissima Play Station, agli inizi degli anni 2000, per conto dell’Activision. Adesso, la saga verrà ulteriormente rimpolpata da questo nuovo gioco estremamente atteso, e che esordirà nel 2018 sulla Play Station 4.

Il famoso tessiragnatele mascherato, così, si è mostrato in un nuovo video presso il D23 Expo, nel quale sono state svelate alcune succose dietro le quinte circa lo sviluppo stesso dei videogame su Spider-Man. Realizzato da Insomniac, il suo sviluppo è cominciato dall’ormai lontano 2014, mentre nella prima metà del prossimo anno sarà finalmente possibile giocarci.

Le aspettative per questo nuovo action sono chiaramente elevatissime, e solo il tempo saprà dirci se sono state ben riposte.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *