Moser fa discutere: parla della notte di passione con Cecilia

Moser fa discutere: parla dei dettagli della sua notte di passione con Cecilia Rodriguez

Moser fa discutereQuesta sera, come sempre su Canale 5 in prima serata, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, una edizione del reality show come sempre condotto da Ilary Blasi, che sta facendo sicuramente discutere per via delle vicende legate a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La concorrente del programma, sorella della più nota Belen, dopo aver lasciato in diretta, la settimana scorsa, Francesco Monte – la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne era durata quattro anni – alla fine ha ceduto alle avances di Ignazio Moser.

E proprio con il ciclista, dopo diverse settimane di effusioni e di allusioni, è nato un flirt al quale, però, Moser non sembra dare il “giusto” peso. Così, mentre Cecilia appare sempre più presa da Moser, il ciclista non sembra essere della stessa opinione: per lui, infatti, c’è il rischio che la notte di passione avvenuta in questa settimana, oltre ad essere discussa molto all’interno della casa, possa essere anche discussa in puntata.

Il concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, avrebbe rivelato ad altre concorrenti del programma i dettagli della sua notte di passione con Cecilia, parlando di “svuotamento” più che di passione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *