Punto cuneo

Gigi D’Alessio conduttore: sarà il presentatore di Made in Sud

Gigi D’Alessio conduttore della trasmissione televisiva Made in Sud, in onda dall’8 marzo

Il programma televisivo Made in Sud ha trovato il suo nuovo padrino. O meglio, come lui stesso ama definire sé stesso in qualità di conduttore della trasmissione tv, vigile urbano: stiamo parlando di Gigi D’Alessio, nota voce della musica partenopea e non solo che, reduce dall’ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2017, porterà la sua simpatia e la sua capacità di comunicare con il pubblico nella trasmissione televisiva che andrà in onda a partire da mercoledì 8 marzo, come di consueto su Rai Due.

Un’esperienza che lo stesso cantante ha definito molto interessante, e nella quale D’Alessio si misurerà nella capacità di gestire momenti di musica, comicità, teatro e i vari interventi di chi si presenterà nel programma anche per promuovere il suo lavoro. Insieme a due veterane del programma, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, Gigi D’Alessio sarà sul palco, questa volta non più come ospite, ma come conduttore televisivo.

Intanto, è previsto in uscita per oggi, venerdì 24 febbraio 2017, il nuovo disco del cantante napoletano: un album che rappresenta, per lo stesso D’Alessio, un momento di rinascita da condividere insieme al suo pubblico ed a chi lo ha sempre sostenuto in questi anni. Il cd, dal titolo “24/02/1967”, è stato prodotto da Sony.

Exit mobile version