Punto cuneo

Ultime novità in casa Samsung: ecco quali saranno

Ultime novità in casa Samsung: come, a partire dalle prossime settimane, la nota casa di produzione sudcoreana darà risposte positive agli utenti

Le ultime notizie sembrano stravolgere quello che è stato a tutti gli effetti un passato particolarmente difficile per la casa di produzione sudcoreana: il marchio Samsung, infatti, ha attraversato qualche momento che potremmo definire di crisi da quando, con il Samsung Galaxy Note 7, si è ritrovata a dover prima ritirare dal commercio i dispositivi difettosi, e successivamente, in un secondo momento, procedere alla loro diretta sospensione.

Una sospensione dal mercato che è stata negativa per la casa di produzione di dispositivi telefonici, sia per quel che riguarda il danno d’immagine provocato all’azienda, sia per quel che riguarda il danno economico, dal momento che gli utenti sono stati – giustamente – rimborsati.

Nel corso di queste ultime settimane, il noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, senza ombra di dubbio, ha dato vita ad alcune innovazioni davvero molto interessanti. La compagnia asiatica, infatti, ha lanciato parecchi terminali, mentre altri ancora stanno per arrivare. Basti pensare al Samsung Galaxy S8 ed al Samsung Galaxy S8 Plus, destinati a stravolgere il mercato internazionale grazie ad un design futuristico. Il Samsung Galaxy C10 ed il Samsung Galaxy Note 8, invece, lanceranno la doppia fotocamera posteriore, una novità praticamente assoluta per quanto concerne il colosso coreano.

 

 

Exit mobile version