Punto cuneo

Rinnovo contratto Astori: bufala in circolazione

Rinnovo contratto Astori presunto ma non reale. Nessun contratto rinnovato: è solo un’assurda bufala

Come spesso accade, anche le situazioni dove si vivono autentiche tragedie permettono ad alcuni di trovare occasione per mettere in giro notizie false.

Nelle ultime ore, attraverso alcuni mezzi di diffusione mediatica, è stata divulgata la notizia del presunto rinnovo del contratto di Davide Astori morto all’improvviso qualche giorno: secondo la notizia bufala il contratto sarebbe stato rinnovato, in quanto la società toscana avrebbe voluto stare vicino alla famiglia del ragazzo.

La smentita dell’assurda notizia è arrivata dalle parole autorevoli del Commissario di Lega Giovanni Malagò che, svelando tutti i retroscena e precisando che la Fiorentina farà certamente di tutto per stare vicina alla famiglia del suo amato difensore ma prendendo il giusto tempo per decidere quale sia la maniera giusta.

Il Presidente della Fiorentina Della Valle aveva precisato dopo il tragico evento che il rapporto tra i viola e il suo capitano sarebbe continuato con il rinnovo previsto durante la settimana ma il destino purtroppo si è imposto non permettendo tutto questo.

Il legame tra la società viola e Davide Astori continuerà per sempre nel ricordo di un grande ragazzo e nel sostegno a compagna e figlioletta.

Exit mobile version