Valeria e Alessio Temptation: una coppia che potrebbe scoppiare

Valeria e Alessio Temptation: una delle coppie che sta soffrendo della disgregazione. I due appaiono sempre più distanti

Valeria e Alessio Temptation: sono una delle coppie che sta facendo discutere di più, specialmente per via del comportamento di Alessio, il quale, rispetto a tutti gli altri ragazzi fidanzati, sta mostrando un atteggiamento decisamente negativo e poco rispettoso nei confronti della sua fidanzata. La coppia è entrata all’interno del programma di tentazione con la certezza e convinzione che, una volta usciti da Temptation Island, si sarebbe potuto effettuare il passaggio successivo.

Valeria e Alessio TemptationLei avrebbe voluto sposarsi e magari anche avere un figlio, ma una volta entrato a vivere per i 21 giorni nel villaggio con le ragazze single, Alessio è sembrato disinteressarsi completamente alla sua fidanzata ed è continuamente tentato da Carmen Rimauro, la tentatrice che gli sta dando molto filo da torcere. Valeria sta molto soffrendo per questa situazione, ma spesso cerca di difendere Alessio, sostenendo che la sua reazione sia determinata dal contesto e non dal fatto che il ragazzo è interessato davvero a Carmen.

Intanto, però, i ragazzi del villaggio consigliano in maniera indiretta a Valeria di riflettere sulla effettiva volontà di intraprendere un percorso così serio come quello di avere un figlio insieme ad una persona che sembra non avere molto rispetto né interesse per lei.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *