Spider-Man per PS4: la novità presentata al D23 Expo

Spider-Man per PS4: il noto gioco che ha come protagonista il famoso uomo ragno, la cui saga esordirà molto presto per la Play Station 4

Spider-Man per PS4È una vera e propria novità, una di quelle notizie molto interessanti che riguardano il settore videoludico e tecnologico: stiamo parlando di quanto è emerso, nelle ultime settimane, direttamente dal D3 Expo, che ha mostrato le novità e le ultime notizie che riguardano il campo dei videogiochi.

Il D23 Expo, tenutosi alcuni giorni fa, è stato un evento estremamente interessante, dal momento che ha mostrato le maggiori novità della Disney in praticamente ogni settore dell’intrattenimento: dal cinema alla televisione, dalla musica al videogame. E proprio dal punto di vista ludico troviamo il nostro maggior campo di interesse in questo momento, visto che nel corso dell’evento sono state svelate delle importanti novità circa il prossimo titolo di Spider-Man. Un gioco, quello di Spider-Man, che appunto potremo vedere anche nella Play Station 4 oltre che nelle varie altre piattaforme, e che sarà il punto di riferimento, vera e propria habituè anche per molte console.

Le aspettative per questo gioco sono, come da previsioni, sicuramente molto elevate: insomma, per saperne di più e per approfittare di questo interessante gioco non rimane che attendere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *