Selvaggia e Francesco Temptation: cosa accadrà questa sera

Selvaggia e Francesco Temptation: la terza puntata questa sera, ecco cosa ci si aspetta

È tutto pronto per l’avvio della terza puntata di Temptation Island che, anche per questa sera, lunedì 10 luglio 2017, vedremo andare in onda su Canale 5, come sempre in prima serata e come sempre per la conduzione di Filippo Bisciglia, ex gieffino ed ormai appassionato conduttore tv.

Selvaggia e Francesco TemptationMa quali sono le coppie che rischiano di meno? Sembra che a rischiare in minor misura possa essere proprio la coppia che, invece, aveva fatto più discutere nella prima puntata: stiamo parlando di Selvaggia e Francesco, la coppia che sin dall’inizio della prima puntata, poco prima di lasciarsi e di darsi il saluto al villaggio in Sardegna per poi rivedersi dopo 21 giorni, non ha fatto altro che litigare.

Ma in effetti, Selvaggia e Francesco non sembrano essere in effetti in crisi, almeno da quanto si vede nei video delle prime due puntate. Lui, corteggiato dalla single tentatrice, non ha mai esagerato di fronte alle continue tentazioni della ragazza, ed è stato l’unico che fino ad oggi ha mostrato un atteggiamento serio di fronte alle tentazioni. Lei, però, continua a piangere nel vedere i filmati, non rendendosi conto del fatto che in realtà non c’è alcun tipo di comportamento negativo da parte di Francesco. Come sarà l’incontro finale tra i due?

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *