Sarri su scudetto: possibile, ma la Juve è di un altro pianeta

Sarri su scudetto: Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, nonostante gli ottimi e singolari risultati del Napoli, esprime così il suo pensiero sulla vecchia signora

Sarri su scudettoMaurizio Sarri è l’allenatore che forse ultimamente ha dimostrato di più di tutti di aver dato una vera e propria svolta ad una piazza come quella del Napoli, affamata, sin dai tempi di Diego Armando Maradona, del grande calcio che la ha vista protagonista assoluta.

Quest’anno il risultato a Napoli secondo tanti è stato sostanzialmente già raggiunto, in quanto in effetti il modo in cui i giocatori del Napoli vengono messi in campo affascina tutti le vittorie arrivano creando bel gioco e divertendo.

L’umiltà di Maurizio Sarri viene mostrata anche dalle parole che nonostante i suoi risultati lo hanno visto dichiarare la Juventus come una squadra appartenente ad un altro pianeta e quindi papabile per la vittoria del campionato.

La città di Napoli è quindi in attesa  del terzo scudetto della sua storia e certamente la squadra azzurra non intenderà deluderla, anche se a tallonarla al secondo posto c’è una squadra come la Juventus che dimostra di essere da sempre una squadra vincente. Cosa accadrà, quindi, in questo momento è tutto da vedere, ma la speranza dei tifosi del Napoli è alta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *