Rigide regole a Buckingam Palace: Regina deve sempre uscire per prima

Rigide regole a Buckingam Palace: bisogna sempre attendere che la Regina vada a letto per prima, o che esca per prima dalla stanza. A queste regole importanti, si dovrà adeguare anche la bellissima Meghan Markle

Dovrà adeguarsi anche Meghan Markle alle importanti regole che sono stabilite dalla Regina Elisabetta: regole che possono apparire un po’ vecchiotte o antiquate, per chi non è abituato a questa rigidità e per chi, come la stessa ex attrice americana, è abituato, al contrario, a mantenere un altro stile di vita.

Rigide regole a Buckingam PalaceEppure, a queste regole bisognerà comunque che anche la Markle, esattamente come è stato per tutti gli altri, si abitui: la bellissima Duchessa di Sussex – che si è sposata con Harry il 19 maggio scorso – dovrà, ad esempio, in caso di passaggio notturno o di permanenza all’interno del Palazzo Reale abitato dalla Regina, attendere sempre che sia lei ad andare prima a letto. Inoltre dovrà sempre attendere che la Regina esca per prima dalla stanza: questa è la reminiscenza di una vecchia regola, ancor più rigida, secondo la quale se nella stanza era presente la sovrana, bisognava camminare all’indietro, per evitare di dare le spalle alla Regina.

La Duchessa, quindi, non sarà più esattamente libera come un tempo: anche per una passeggiata in giardino, dovrà sempre farne comunicazione al personale a lei assegnato.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *