Pino Daniele morte: oggi terzo anniversario dalla sua morte

Pino Daniele morte: oggi è il terzo anniversario della morte del cantante napoletano. Molti aspetti, però, non sembrano chiari

Pino Daniele morteÈ oggi il terzo anniversario della morte di un grande cantautore: stiamo parlando di Pino Daniele, deceduto il 4 gennaio 2015 a causa di un infarto, anche se, sul suo decesso, non è stata ancora fatta chiarezza effettiva ed anzi molti aspetti relativi alla sua morte risultano oggi essere non particolarmente chiari.

Proprio di recente, e proprio in occasione del ricordo della sua morte, la legale della x moglie del cantante ha spiegato, ai microfoni di Adnkronos, di avere ancora molti dubbi in merito al decesso del cantante napoletano: in effetti, sappiamo che Pino Daniele si è spento a causa di un infarto, ma non si sa bene cosa sia accaduto e quali siano, se ci sono, delle negligenze eventualmente compiute e che potrebbero aver causato la morte di Pino Daniele.

Pare, quindi, che la morte del cantante di Napoli, ancora ricordato ed acclamato, sia un mistero, che è tutto ancora da chiarire. E a ricordare il grande Pino c’è anche il figlio, Alex Daniele, che ha voluto ricordare la grandezza del padre, e raccontare della decisione di aprire una Fondazione in suo onore.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *