Oroscopo 2018 Vergine amore: un anno importante e decisivo

Oroscopo 2018 Vergine amore: un anno importante, questo, per i nati sotto il segno della Vergine che saranno protagonisti di momenti molto positivi e decisivi per la loro vita, anche dal punto di vista sentimentale

Oroscopo 2018 Vergine amoreÈ razionale ed anche molto contenuta la Vergine, non sempre propensa a grandi esternazioni di affetto e di sentimento e sicuramente anche non particolarmente pronta ad esternare i suoi sentimenti e le sue sensazioni.

Ma questo non significa che la Vergine non sia in grado di amare e di innamorarsi, di provare emozioni e sensazioni, di essere persone sensibili. Anzi: questo segno di terra è, come tutti i segni che sono caratterizzati da questo elemento, un segno zodiacale sicuramente molto attaccato ai beni terreni, ma anche molto pronto e propenso verso la ricerca di una più ampia sensibilità. Molto sensibile e quindi anche particolarmente attento, il segno della Vergine è anche concreto: non è un segno che si lascia andare facilmente, ma quando lo fa è in grado di donare momenti davvero emozionanti.

Ed il 2018 sembra essere molto appagante per questo segno, che quindi si troverà proprio in questo anno ad affrontare una serie di sensibili cambiamenti anche dal punto di vista dell’amore. Nuove relazioni in vista per i single, e chiaramente una maggior concretezza per chi è in coppia da tempo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *