Mondi Kingdom Hearts III: ecco quali e quanti saranno

Mondi Kingdom  Hearts III: ecco quali saranno e quanti saranno. Un numero di gran lunga inferiore, però, a quello di Kingdom Hearts II

Mondi Kingdom Hearts IIIUna notizia certamente interessante: nel secondo capitolo della serie, in effetti, c’erano parecchi luoghi esplorabili. Quelli creati appositamente erano Crepuscopoli, la Fortezza Oscura (poi ribattezzata Radiant Garden) e il Mondo che non esiste, mentre parecchi di più appartenevano all’universo Disney: Terra dei Dragoni (Mulan), Castello della Bestia (La bella e la bestia), Monte Olimpo (Hercules), Agrabah (Aladdin), Terre del branco (Il re leone), Atlantica (La sirenetta), Bosco dei cento acri (Winnie the Pooh), Space Paranoids (Tron), Port Royal (Pirati dei caraibi), Città di Halloween (Nightmare before Christmas), e infine Castello Disney e Fiume del tempo (due locazioni dedicate a Topolino e agli altri personaggi Disney).

Quindici in totale, una cifra che a quanto pare sarà inferiore in Kingdom Hearts III. Per il momento, si sa già che il nuovo videogioco conterà certamente Crepuscopoli e il Monte Olimpo tra le vecchie conoscenze, mentre tra i nuovi mondi ci saranno quello di Rapunzel, quello di Toy Story e quello di Big Hero 6. Per il momento un totale di cinque: una cifra comunque destinata a crescere, benché non troppo visti i presupposti.

 

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *