Tè con la Regina: protocollo rigido, con regole specifiche

Tè con la Regina: un protocollo molto rigido, che richiede una certa attenzione. Così, i responsabili di etichetta reale stanno lavorando per insegnare le regole di questo rito alla new entry a Palazzo, la bellissima Meghan Markle

Tè con la ReginaMeghan Markle, dal 19 maggio scorso nominata Duchessa di Sussex, è senza alcun dubbio una delle persone più nominate dell’ultimo periodo: bellissima, socievole, solare, dal sorriso aperto, la ormai principessa, moglie del principe Harry, è una delle donne più invidiate. Ma solo per alcuni aspetti: a conoscere le regole a cui la Duchessa dovrà sottostare, adesso che è moglie di Harry, certamente non tutte le donne sarebbero in grado di “reggere” senza rischiare un esaurimento nervoso.

Tra le regole importantissime, vi è ad esempio quella che determina il comportamento più adatto da tenere durante il rito del tè delle cinque, con la Regina Elisabetta: un protocollo rigidissimo, quasi ingessato, per il quale gli esperti di etichetta e di comportamento stanno cercando di dare le giuste direttive e i corretti insegnamenti alla bellissima Meghan. Uno di questi consiste nel pronunciare correttamente la parola scone, che sono degli autentici dolcetti lievitati, che possono essere farciti e che vengono offerti durante il proverbiale tè delle cinque.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *