Kingdom Hearts III ultimo? Le opinioni in merito

Kingdom Hearts III ultimo? Non sarà l’ultimo della serie il noto videogioco tra i più appassionanti del settore

Non c’è veramente alcun dubbio sul fatto che Kingdom Hearts III sia uno dei videogiochi più attesi di questi ultimi anni. La famosissima saga videoludica, che di fatto è una sorta di via di mezzo tra lo sterminato universo di Final Fantasy e quello ancor più sterminato della Disney, in praticamente tre lustri dalla sua nascita si è arricchito di numerosi spin-off, prequel, sequel e altri vari capitoli assortiti, usciti presso le più svariate console.

Kingdom Hearts III ultimoI titoli principali, tuttavia, restano sempre i primi due, che presto vedranno anche Kingdom Hearts III: il gioco che, in sostanza, chiuderà anche la trilogia, ponendo fine, di fatto, alla storia di Xehanort. Ciò, tuttavia, non significa che la cosa finirà completamente qui: per bocca dello stesso Nomura, che in questi giorni è stato un vero e proprio fiume in piena di notizie e novità varie, la serie di Kingdom Hearts continuerà ancora nei prossimi anni.

Nomura, infatti, ha dichiarato che, benché non ne abbia ancora discusso formalmente con la Disney, ha già numerosi piani in mente in vista del futuro. Kingdom Hearts III, insomma, andrà semplicemente a chiudere una parte della saga, e farà poi da ponte ad una nuova storia. Quella che, ipoteticamente, verrà nei prossimi anni, magari con un quarto titolo principale.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *