Kingdom Hearts III ritardo: opinioni negative in merito

Kingdom Hearts III ritardo: la data ufficiale di uscita del noto ed appassionante gioco sarà quella del 2018, ma le opinioni sul ritardo non sono positive

Kingdom Hearts III ritardoFinalmente abbiamo la certezza che Kingdom Hearts III uscirà in tempi più o meno brevi. Certamente bisognerà ancora attendere un po’ per l’arrivo del gioco, particolarmente atteso dagli appassionati e dai fan della serie: infatti, è noto e risaputo che vedremo la nuova data di uscita al prossimo 2018, e questo è quanto è stato tra l’altro confermato anche nel corso dell’evento D3 Expo, di recente avvenuto. E, tuttavia, certe polemiche ancora non si placano, benché l’atmosfera certamente sia molto più distesa rispetto a qualche anno fa.

In particolare, viene accusato ancora adesso a Square Enix un ritardo a dir poco mostruoso circa lo sviluppo e l’uscita di Kingdom Hearts III. È più che normale, considerando che il secondo capitolo della trilogia, in fin dei conti, uscì oltre dieci anni fa sulla Play Station 2, e che il gioco stesso era stato annunciato presso l’E3 del 2013: parliamo di addirittura quattro anni fa, un lasso di tempo durante il quale le notizie circa la lavorazione sono giunte praticamente con il contagocce. Insomma, in questo settore, non sono state particolarmente positive le opinioni degli utenti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *