Francesco Monte su Ignazio: le dichiarazioni dell’ex di Cecilia

Francesco Monte su Ignazio: di un’altra pasta, non si sarebbe mai comportato come si è comportato lui

È stato proprio di recente intervistato in merito alla storia d’amore ormai naufragata con Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen: stiamo parlando appunto di Francesco Monte, ormai ex fidanzato della piccola di casa Rodriguez che si è trovato, suo malgrado, a subire il comportamento di Cecilia all’interno della casa più spiata d’Italia. Un comportamento che i più hanno potuto etichettare come irrispettoso nei confronti dell’ormai ex fidanzato: perché prima di lasciare definitivamente Francesco, la ragazza ha comunque frequentato Ignazio nella casa sotto gli occhi di tutti, non solo del pubblico ma anche dello stesso Monte.

Francesco Monte su IgnazioFrancesco ha tra l’altro cercato in ogni modo di difendere Cecilia anche prima del suo rapporto con Ignazio, sostenendo che il loro era comunque un rapporto molto forte ed importante e che nulla li avrebbe portati alla separazione. Tuttavia, dopo qualche giorno da quelle dichiarazioni, la Rodriguez era già nelle braccia di Ignazio Moser e adesso che ha anche definitivamente lasciato Francesco, la piccola di casa prosegue la sua esperienza con lo sportivo.

Ed è proprio su di lui che Francesco Monte ha fatto le sue dichiarazioni, sostenendo di essere fatto di un’altra pasta  che non si sarebbe mai comportato come si è comportato lui. Quale sarà, adesso, la risposta di Ignazio alle parole di Francesco?

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *