De Lellis vs Signorini: discussione al Grande Fratello Vip

De Lellis vs Signorini: volano parole forti tra la concorrente del Grande Fratello Vip e il direttore del settimanale Chi

È andata in onda ieri sera una nuova puntata del programma televisivo Grande Fratello Vip, condotto, come sempre, da Ilary Blasi su Canale 5 in prima serata. Tra tante sorprese, colpi di scena, lacrime e gioie, i concorrenti del reality show hanno avuto modo di misurarsi con nuove esperienze, alcune delle quali chiaramente positive e ricche di opportunità.

De Lellis vs SignoriniAltre, invece, un po’ meno: esattamente come è accaduto alla concorrente Giulia De Lellis, che proprio in questi giorni era stata già protagonista dei rotocalchi e delle riviste di gossip per aver fatto alcune dichiarazioni a dir poco scottanti nei confronti del fidanzato, Andrea Damante. La giovane concorrente del programma, infatti, aveva dichiarato di star capendo alcune cose importanti non solo in merito a sé stessa, ma anche in merito alla sua relazione con Andrea, e di essere pronta, una volta uscita dal programma, a rimettere in discussione ciò che non va di questa storia.

E nella puntata di ieri sera, non sono mancate le critiche e le discussioni che hanno riguardato proprio la De Lellis, che ha avuto un battibecco abbastanza forte e piccato con il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Infatti, tra i due sono volate parole molto accese, che sono state placate solo dall’intervento della conduttrice, Ilary Blasi, e del fidanzato di Giulia.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *