Chiara Ferragni compleanno: ecco come si presenta la blogger

Chiara Ferragni compleanno: il primo da neo mamma. Ecco come si presenta oggi la fashion blogger al pubblico: più bella, più morbida, più luminosa

Chiara ferragni compleannoAveva fatto molto discutere la gravidanza di Chiara Ferragni: la fashion blogger, infatti, è stata una delle future mamme più discusse degli ultimi periodi, anche per via del suo comportamento e di quello del suo compagno – ormai quasi marito – il rapper Fedez. La coppia, infatti, non ha mai perso alcuna occasione per far vedere e soprattutto per far vivere anche ai fan la gioia del bimbo in arrivo, con foto, immagini pubblicate sui social con tanto di didascalie, e molti momenti dedicati.

E adesso, a distanza di qualche settimana dalla nascita del loro primogenito – il bimbo si chiama Leone – è stata la volta del compleanno della fashion blogger: Chiara Ferragni, infatti, ha festeggiato proprio da qualche giorno il suo primo compleanno da mamma, insieme al suo grande amore Fedez, al suo bebè ed ovviamente anche alla famiglia ed agli amici.

Ciò che ha colpito, però, non è stato solo il fatto che Chiara abbia festeggiato il suo compleanno con il piccolo Leone in braccio, ma anche il cambiamento del post parto, che l’ha resa una donna più bella, ma anche più radiosa e con le forme leggermente morbide.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *