Ceppo coltelli Voodoo Knife: una gamma molto interessante

Ceppo coltelli Voodoo Knife: lame affilate, prodotto utile e stilizzato

Ceppo coltelli Voodoo KnifeOggigiorno, molte volte, quando si deve acquistare un coltello da cucina, o meglio ancora un ceppo di coltelli, non si sa bene che pesci prendere. Il perché è presto detto, ed è da ritrovare soprattutto nella vastissima varietà presente sul mercato, oltre che nelle varie fasce di prezzo, spesso particolarmente elevate. Tuttavia, va detto che anche l’occhio vuole la sua parte: ecco perché in molti, di solito, evitano di acquistare i ceppi apparentemente più banali, per prediligere invece qualcosa che possa anche fare un bell’effetto di design. A tal proposito, vogliamo oggi parlarvi del ceppo di coltelli Voodoo Knife.

Come lascia facilmente intendere il nome stesso, il ceppo di coltelli Voodoo Knife ricorda da vicino la più classica bambola voodoo. Analogamente ai pupazzi di magia oscura, che vengono spesso trafitti per arrecare danni ai nemici, il ceppo di coltelli Voodoo Knife si presenta con delle fattezze umane: un personaggio stilizzato, trafitto da ben cinque coltelli alla testa, al petto e alle gambe.

Le lame sono piuttosto affilate, ed ognuna di esse è dotata anche da una protezione per evitare di ferirsi all’atto dell’estrazione, ma chiaramente è proprio il ceppo a far la sua bella figura. Realizzato in resistente ABS, il ceppo di coltelli Voodoo Knife è disponibile in colorazione nera o rossa, e il suo design originale proviene dal celebre artista Raffaele Iannello.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *